Grisì, c’è la Coppa Fertigess di podismo: ecco i divieti di sosta e di transito

Redazione

Cronaca

Grisì, c’è la Coppa Fertigess di podismo: ecco i divieti di sosta e di transito

17 Dicembre 2016 - 10:15

Come anticipato qualche giorno fa, sarà il centro storico della frazione monrealese di Grisì ad ospitare domenica 18 dicembre 2016 la prima edizione della Correre Insieme il Natale – Coppa FERTIGESS (leggi qui).

L’appuntamento podistico valido come prova Challenger del circuito BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport e Coppa Giovani Acsi S.O. porterà nella ridente cittadina centinaia di sportivi di tutte le età. Il circuito altamente tecnico e spettacolare di 1300 metri ricavato nel cuore di Grisì sarà ripetuto tre volte dalle categorie Donne ed Over SM60 e cinque volte dalle restanti categorie. Le categorie giovanili invece correranno distanze minori in base all’anno di nascita.

Per il regolare svolgimento della manifestazione, fin dalle 8 di domani, domenica 18 dicembre, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in via Vittorio Emanuele, via Catalano, via Napoli e via Caglio. Sarà anche vietata la circolazione nelle vie interessate, ma sarà comunque garantita nelle pause tra una gara e l’altra. Sul posto per garantire assistenza agli automobilisti, saranno presenti gli agenti della Polizia Municipale e i volontari della Protezione Civile Overland.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it