Monreale, in Sala Rossa la firma del contratto per i precari stabilizzati

Redazione

Cronaca

Monreale, in Sala Rossa la firma del contratto per i precari stabilizzati

16 Dicembre 2016 - 16:19

Qualche giorno fa la notizia della stabilizzazione di altri quattro precari del Comune (qui i dettagli). Questa mattina in Sala Rossa alla presenza del sindaco Piero Capizzi, della segretaria generale Domenica Ficano e del vicesegretario Giancarlo Li Vecchi, i dipendenti hanno firmato il contratto di lavoro a tempo indeterminato.

I quattro dipendenti Gaetano Montaperto, Vincenzo La Mantia, Salvatore Ignoffo e Giuseppa Gandolfo, saranno immessi in ruolo il prossimo 31 dicembre 2016. Soddisfazione ė stata espressa dal sindaco Capizzi che ha augurato buon lavoro ai dipendenti che finalmente iniziano un nuovo percorso con più stabilità e serenità.Monreale è l’unico comune siciliano ad aver stabilizzato dei precari oltre la data del 31 dicembre 2016, grazie ad un decreto del Ministero. “Dopo 27 anni finalmente riusciamo a fare quello che altri sindaci avrebbero potuto e dovuto fare”. Proprio ieri la Regione Siciliana aveva diffidato i sindaci isolani a stabilizzare i precari per mancanza di fondi.

Alla cerimonia hanno preso parte anche gli assessori Giuseppe Cangemi, Nadia Graná e il capo gruppo del Pd Ignazio Daví, che ha espresso soddisfazione: “La stabilizzazione di altre quattro unità dopo le 17 stabilizzate l’anno scorso é un atto di cui, come capogruppo del Partito Democratico, sono estremamente fiero e dimostra l’attenzione e la sensibilità che questa amministrazione ha rivolto e rivolge ai dipendenti ai quali auguro buon lavoro”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it