Palermo, ci sono i mondiali di arti marziali: scazzottata al PalaMangano

Redazione

Palermo

Palermo, ci sono i mondiali di arti marziali: scazzottata al PalaMangano

27 Novembre 2016 - 12:58

E’ stata sedata a fatica dalla polizia, una violenta scazzottata scoppiata al “PalaMangano”, in via Leonardo da Vinci durante i mondiali di arti marziali Wuma 2016. Per la rissa sono state denunciate a piede libero, sei persone, due palermitani e quattro inglesi.

All’interno dell’impianto sportivo, gremito da numerosi spettatori accorsi per assistere alla manifestazione sportiva, si stava svolgendo uno dei tanti incontri previsti in contemporanea. Ad affrontarsi un italiano ed un inglese, entrambi di 16 anni. Ad accendere gli animi, secondo la ricostruzione degli agenti, una controversia agonistica tra tra i due atleti che avrebbe determinato l’intervento anche di alcuni familiari che assistevano alla gara. Immediato l’intervento della polizia, già presente al PalaMangano, che è riuscita a sedare la rissa, consentendo la prosecuzione della manifestazione.

“Esprimo la mia netta condanna per quanto di grave è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi al Palamangano dove era in corso la prima giornata dei campionati mondiali di arti marziali”, il commento del sindaco Leoluca Orlando dopo essere stato informato della rissa.I sei sono stati identificati e denunciati, a piede libero, per il reato di rissa. FOTO REPUBBLICA

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it