Molotov in un casolare di Ciaculli: due feriti gravi

Redazione

Palermo

Molotov in un casolare di Ciaculli: due feriti gravi
Forse un atto doloso. Una coppia è ricoverata in ospedale per le gravi ustioni riportate dopo lo scoppio. Indaga la polizia

10 Ottobre 2016 - 19:13

Un ragazzo e una ragazza, U.G. di 22 anni e J.M. di 20 anni sono stati ricoverati in ospedale dopo essere rimasti ustionati dopo lo scoppio di una molotov all’interno di un casolare di via Tenaglia, a Ciaculli.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un atto doloso. L’ordigno – secondo una delle prime ipotesi al vaglio degli investigatori – potrebbe essere stato lanciato da alcuni residenti della zona, forse infastiditi dalla coppia, che ormai da tempo viveva all’interno di una tenda piazzata al centro del casolare. La ragazza è nel reparto di Chirurgia plastica e ha ustioni sul 20 per cento del corpo. ma non sarebbe in pericolo di vita. Più gravi le condizioni del 22enne, che si trova nel reparto di Rianimazione.

L’esplosione è avvenuta intorno alle 11. I due, rimasti gravemente feriti, sono stati portati all’ospedale Civico. Sul posto – oltre ai sanitari del 118 – è intervenuta una squadra di vigili del fuoco, che è riuscita a domare le fiamme. Indagano la polizia municipale e la polizia: uomini della Scientifica al lavoro per effettuare i rilievi e stabilire le cause esatte.

Dal Comune hanno fatto sapere che sono in corso, anche per il tramite della Polizia Municipale e in raccorto con le altre Forze di polizia, tutti gli accertamenti del caso.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it