Il Pd di Monreale va contro il partito: rimaniamo in maggioranza

Redazione

Cronaca

Il Pd di Monreale va contro il partito: rimaniamo in maggioranza
Dopo la nota di Miceli e Rubino, oggi quella firmata da nove esponenti: “Manteniamo gli impegni presi con il sindaco Capizzi”

29 Settembre 2016 - 09:25

Gli strascichi di questa decisione sono ancora da chiarire. Perché il Pd di Monreale, in una nota, ribadisce il suo “no” agli ordini di partito e dichiara di voler continuare al fianco del sindaco Piero Capizzi.

La nota è firmata dal capogruppo Ignazio Davì, insieme a Giuseppe Di Verde, Nadia Olga Granà, Rosario Li Causi, Giuseppe Magnolia, Paola Naimi, Valeria Viola, Mimmo Vittorino e Toti Zuccaro.

“Rispediamo la nota di alcuni esponenti del partito al mittente – si legge nella nota – precisando che non c’è nessuna guerra tra amministrazione e Partito Democratico. Coerenti con il mandato elettorale ricevuto, rinnoviamo il sostegno al Sindaco Piero Capizzi mai messo in discussione.

Siamo del Pd e rimaniamo nel Pd. Le battaglie delle correnti regionali non hanno diritto di cittadinanza nelle vicende locali. Non consentiremo che le problematiche interne al partito siano da ostacolo all’azione amministrativa volta alla tutela e al benessere della città.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it