Arrivano i corsi di formazione per i dipendenti comunali

Redazione

Cronaca

Arrivano i corsi di formazione per i dipendenti comunali
La sezione "Gestione risorse umane" ha aderito al programma Inps Valora PA. I dirigenti sceglieranno i dipendenti da inserire nei corsi di formazione

29 Settembre 2016 - 11:39

Saranno i dirigenti del Comune di Monreale a dover individuare – su richiesta della sezione “Gestione risorse umane” che ha aderito al programma Inps Valora PA -, tra i dipendenti delle professionalità da inserire nei corsi di formazione gratuiti organizzati dall’Inps e Formel Srl, scuola di formazione specializzata nella realizzazione di corsi di aggiornamento e formazione rivolti ad amministratori, dirigenti e funzionari della pubblica amministrazione e di enti locali.

I corsi di formazione in elenco che si terranno nei prossimi mesi, riguardano le seguenti tematiche: Progettazione Europea n. 2 posti; Previdenza obbligatoria e complementare n. 2 posti; Anticorruzione e trasparenza n. 2 posti; Tutela della privacy e diritto di accesso n. 3 posti; Appalti e contratti pubblici n. 2 posti; Bilancio e contabilità n. 3 posti; Personale organizzazione e riforma della P.A. n.2 posti; Gestione del documento informatico produzione e conservazione dei documenti digitali o digitalizzati n. 3 posti; Comunicazione efficace Public speaking – linguaggio non verbale e comunicazione sul web n. 1 posto; Gestione delle risorse umane: Focus di intelligenza emotiva e sulla psicologia dei gruppi, gestione delle relazioni n. 3 posti ed ancora L’indagine ambientale e il rischio biologico nell’ambiente lavoro, gestione della sicurezza e tutela della salute n. 2 posti; Gestione dei conflitti n. 3 posti; leadership e management n. 2 posti.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it