Un’auto li investe sulle strisce: feriti padre e bambina di 3 anni

Redazione

Palermo

Un’auto li investe sulle strisce: feriti padre e bambina di 3 anni
Alla guida dell'auto un uomo di circa 60 anni. Nessuna ferita per la piccola, diversi traumi al volto e una ferita a un occhio per il padre

24 Agosto 2016 - 15:32

Stavano attraversando la strada all’altezza del semaforo pedonale di viale Francia e sono stati travolti da un’auto guidata da un 60enne che percorreva la strada in direzione di via Belgio. Tanta paura per un uomo che aveva con se la sua bambina di 3 anni. La piccola, forse al momento dell’impatto in braccio al padre, ha fatto un volo di diversi metri, finendo poi sull’asfalto, ma le sue condizioni non destano nessuna preoccupazione, la bimba era visibilmente sotto shock. Ad avere la peggio è stato il padre, che ha riportato diversi traumi al volto e una ferita a un occhio.

Sul posto a prestare i primi soccorsi è stata una volante della polizia. La piccola, visibilmente sotto shock, è stata trasportata da un’ambulanza al pronto soccorso pediatrico del Cervello. Mentre l’uomo è stato portato a Villa Sofia. Sul luogo dell’incidente anche i vigili urbani per effettuare tutti i rilievi del caso e per regolare il traffico che ha subito grossi rallentamenti.

Fonte e foto Palermo Today

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it