Grisì, c’è la Festa del Sacro Cuore di Gesù e il Carnevale Estivo

Redazione

Cronaca

Grisì, c’è la Festa del Sacro Cuore di Gesù e il Carnevale Estivo
Iniziati i festeggiamenti del Patrono della frazione. Spettacoli ed eventi fino al 20 agosto. Un carro allegorico sfilerà per le vie del paese

17 Agosto 2016 - 13:39

Sono partiti ufficialmente ieri i festeggiamenti annuali del Patrono della frazione monrealese. La festa organizzata dal Comitato, ha avuto inizio con un’alborata e vede in programma eventi religiosi, sportivi culturali e musicali.

Oggi è la volta dei giochi di animazione per bambini. Poi presso l’agriturismo Cambuca una partita di calcetto. In serata, lo spettacolo di Lab Orchestra “Una canzone è per sempre”, e della performance comica di Marco Manera. Ospite della giornata Nello Analfino dei Tinturia.

Domani, giovedì 18 agosto, la tradizionale processione del Santissimo Sacro Cuore di Gesù, con il simulacro portato a spalla dal comitato per le vie della frazione, che si concluderà con i giochi pirotecnici. Venerd’ 19 sgosto lo spettacolo in piazza Vittorio Emanuele “Grisì’s Got Talent”. La chiusura dei festeggiamenti sabato 20 agosto a partire dalle 16, con la sfilata folkloristica “Carnevale Estivo 2016”, con un carro allegorico che sfilerà per le vie del paese con partenza da via Cesare Gaglio.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it