Concorso “La bella di Sicilia”, vince Selenia Mannino

Redazione

Regione

Concorso “La bella di Sicilia”, vince Selenia Mannino
La kermesse si è svolta nella piazza di Aci Catena. In giuria anche il presidente del Parlamento della Legalità Nicolò Mannino

17 Agosto 2016 - 15:35

Si chiama Selenia Mannino, ha 19 anni ed è la vincitrice del concorso “La bella” che ha visto la partecipazione di diverse ragazze siciliane varcare la passerella del successo per indossare fascia e corona. Mario Privitera, organizzatore della manifestazione si dice soddisfatto e lo stessa conferma viene da Nicolò Mannino e Pietro Orilia che hanno incoronato Selenia di origini catanese. La manifestazione si è svolta nella piazza di Aci Catena, davanti la gradinata del Municipio.

Al tavolo della presidenza Nicolò Mannino con a fianco Pietro Orilia, Rosa Guida, Sergio Merlino D’Amore e altri componenti del gruppo giuria provenienti dal mondo artistico, stilisti, giornalisti esperti di moda. A sfilare nella magica cornice di Aci Catena ben quindici ragazze arrivate da tutta la Sicilia, molto brave, disinvolte e pronte ad affascinare per la loro eleganza.

“Una serata meravigliosa – dice Nicolò Mannino – ricca di cultura, spettacolo, momenti di riflessione sul valore della vita e il linguaggio della bellezza “. Pietro Orilia, che ha seguito passo passo la manifestazione e anche lo sfoglio delle schede assicurando che tutto si svolgesse nella massima trasparenza ha messo la fascia della prima classificata a Selenia.

“Ho provato grande gioia – precisa Pietro Orilia – nel consegnare e mettere la fascia a Selenia prima classificata in un concorso che merita di ripetersi proprio perchè fatto con professionalità, semplicità e tanta bellezza non solo nel richiamare la corporeità, ma per i temi e il linguaggio che ha avvolto anche la nostra bella Sicilia in tutto il suo incantevole fascino che stupisce e rende la nostra terra un’autentica perla del mediterraneo”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Concorso “La bella di Sicilia”, vince Selenia Mannino”

  1. Rosario Lo Cicero Madè ha detto:

    Ahahahahahahahaha! Solo da ridere

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it