Palermo, Bocum apre le porte all’arte e cerca nuovi talenti

Redazione

Palermo

Palermo, Bocum apre le porte all’arte e cerca nuovi talenti
Il noto mixology cocktail bar, dall'atmosfera vintage, mette a disposizione il locale come spazio espositivo per supportare giovani artisti

21 Luglio 2016 - 12:48

E’ appena iniziata la selezione di giovani talenti nell’ambito della pittura, scultura, della fotografia e del design al Bocum di Palermo. A partire da settembre, infatti, si susseguiranno una serie di esposizioni e di personali, dove gli artisti avranno la possibilità di promuovere per una settimana le loro opere e di godere di visibilità nazionale ed internazionale gratuitamente all’interno del locale.

L’intento è quello di creare una sorta di polo culturale, dove dare spazio e visibilità al talento dei giovani e alla qualità delle esperienze più innovative del settore artistico e far diventare Bocum un punto di riferimento nell’ambito delle arti visive, quali fotografia, pittura e scultura. L’obiettivo è anche quello di creare uno spazio da utilizzare come luogo di riflessione, incontro e confronto, dove storia ed esperienze, si contaminano, si fondono e suscitano emozioni uniche. Il tema è libero e la selezione degli artisti avverrà tramite l’invio delle immagini dei lavori all’indirizzo info@bocum.it, entro il 10 agosto 2016.

Come sostengono i proprietari e organizzatori dell’iniziativa artistico-culturale di Bocum, Franco Virga e Stefania Milano “Vogliamo che Bocum diventi un punto di riferimento per la promozione della creatività, del talento e dell’innovazione culturale. È una bella sensazione quella di fermarsi in un luogo sempre più bello, più vivace, più vissuto e partecipato”. Per info è possibile contattare i gestori anche tramite Messenger, e seguire gli aggiornamenti pagina ufficiale di Facebook “Bocum”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it