Al parco Uditore la prima altalena per diversabili

Redazione

Palermo

Al parco Uditore la prima altalena per diversabili
E' stata donata da Rotaract Palermo Mediterranea

25 Giugno 2016 - 11:54

Domenica 26 giugno alle ore 11 al Parco Uditore si inaugura la prima altalena per disabili in città, donata da Rotaract Palermo Mediterranea.

Sarà un’occasione per festeggiare il traguardo raggiunto grazie alla generosità di Rotaract Palermo Mediterranea e alla collaborazione di Parco Uditore Onlus che da ormai quasi quattro anni lavora per valorizzare ed implementare l’area in cui sorge l’unico parco urbano attualmente fruibile a Palermo.

“Il nostro obiettivo – spiega Valentina Marchione – è quello di aggregare e coordinare le migliori energie presenti nel nostro territorio che come noi hanno a cuore il futuro della nostra città e delle nuove generazioni. Quando riusciamo a fare rete ottenendo risultati come quello che presenteremo domenica, sentiamo che tutte le fatiche quotidiane hanno un senso. Condivideremo questo traguardo con i cittadini, le associazioni e i rappresentanti delle Istituzioni che vorranno trascorrere la mattinata con noi al parco domenica, una mattina di festa per tutta la città”.

Durante la presentazione giochi ed animazione offerti dallo sponsor Vitaldent.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it