Rubavano nelle auto in sosta in corso Calatafimi, arrestati

Redazione

Palermo

Rubavano nelle auto in sosta in corso Calatafimi, arrestati
Sorpresi dalla Polizia ad armeggiare su un veicolo parcheggiato. Prima sono scappati, ma sono stati presi e ammanettati. Con loro avevano due autoradio

21 Giugno 2016 - 15:55

Sono stati arrestati per furto aggravato dalla polizia, due giovani palermitani, V.T. 20enne e N.B. 19enne entrambi con precedenti.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato i due giovani in Corso Calatafimi intenti ad armeggiare vicino ad un autovettura. Visto l’orario e l’atteggiamento dei due, i poliziotti si sono avvicinati per effettuare un controllo; a quel punto i due malviventi hanno tentato una fuga, braccati dagli agenti.

Durante la fuga, uno dei due si è liberato di una busta con all’interno della refurtiva, recuperata dai poliziotti che sono riusciti poi a bloccarli. Durante un primo sommario controllo hanno trovato, addosso ai due soggetti, alcuni arnesi atti allo scasso ed all’interno della busta recuperata, alcune parti di automobili tra cui due autoradio.

Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo sulle auto in sosta trovandone alcune danneggiate e contattati i proprietari hanno appurato che gli oggetti rinvenuti fossero di pertinenza delle stesse. I due sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti di rito e condotti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con il rito della direttissima.

 

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it