“Sosta selvaggia” e bus bloccato: e il traffico impazzisce

Redazione

Cronaca

“Sosta selvaggia” e bus bloccato: e il traffico impazzisce
In piazza Inghilleri un'auto in contromano e sosta in doppia fila. Ma i vigili non hanno potuto fare altro che le multe. A quando il carro attrezzi?

27 Maggio 2016 - 13:15

Ancora improbabili parcheggi mettono a repentaglio la viabilità dell’intero paese. Due vetture barbaramente parcheggiate a piazza Inghilleri bloccano nuovamente il passaggio del bus Ast congestionando l’intero traffico come consuetudine. Ma la fantasia degli automobilisti monrealesi sembra non aver mai fine; oltre la fiat punto parcheggiata quasi al centro della carreggiata, si nota una fiat seicento che evidentemente è in contro senso.

La polizia municipale, in assenza di un necessario carro attrezzi, si è limitata a multare i veicoli dopo aver ricercato i legittimi proprietari per garantire lo spostamento dei mezzi e permettere il passaggio del bus che poco dopo è rimasto nuovamente bloccato in via Venero, insomma storie di “ordinaria” viabilità monrealese.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a ““Sosta selvaggia” e bus bloccato: e il traffico impazzisce”

  1. Dario ha detto:

    Interruzione di pubblico servizio intralcio alla circolazione ………. una sospensione del documento di guida no…….ritiro della patente certo saranno amici degli amici…… tutto qua la mia polemica lasci il tempo che trova………. solo qui succedono tali episodi ” solo qui ” intendo Italia……in alcuni casi occorrerebbe mettere in pratica il cds per dare un po di educazione stradale

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it