Centro Anziani di Monreale, rinnovato il consiglio

Redazione

Cronaca

Centro Anziani di Monreale, rinnovato il consiglio
Presidente è stato riconfermato Mario Di Fiore; vicepresidente Antonia Gioè; tesoriere Ludovico Intravaia

27 Maggio 2016 - 12:55

Si sono insediati questa mattina presso Villa Savoia, i componenti del Comitato di Gestione del Centro Aggregativo Anziani Comunale. La cerimonia si è svolta alla presenza del vicesindaco Giuseppe Cangemi che ha la delega ai Servizi Sociali che si è complimentato per la sinergia che si è creata con il centro aggregativo fautore di numerose iniziative culturali e ricreative. Erano presenti anche il funzionario comunale Daniela Di Benedetto e la dipendente Maria Teresa Miceli.

Presidente è stato riconfermato Mario Di Fiore; vicepresidente Antonia Gioè; tesoriere Ludovico Intravaia. Ai neo componenti sono arrivati anche gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco Piero Capizzi: “L’attività portata avanti dal centro anziani è molto importante – ha detto il primo cittadino – I soci danno un contributo notevole alle attività sociali della città”.

Tra le iniziative prossimi, il 30 maggio alle ore 18 una conferenza sul pittore monrealese Pietro Novelli, che sarà curata dal professore Franco Nocera docente dell’Accademia di Belle Arti di Palermo; martedì 31 alle 18, a seguito ad una convenzione siglata nei giorni scorsi dal Comune di Monreale con l’Asp di Palermo, i referenti dell’Asp, Unità Operativa Educazione e Promozione della Salute,  Angelo Miraglia e  Roberto Gambino, terranno una conferenza su “Demenza e Alzheimer – Strategia per la prevenzione e per la gestione delle patologie”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it