Terrore per una famiglia monrealese, aggredita da un branco di cani

Redazione

Cronaca

Terrore per una famiglia monrealese, aggredita da un branco di cani
E’ successo a Miccini: intervento dei Carabinieri prima, poi della Polizia Municipale

28 Aprile 2016 - 16:15

Terrore per una famiglia monrealese che stava rientrando a casa. La loro auto, mentre percorreva contrada Miccini, è stata aggredita da un branco di cani randagi. I cani si sono scagliati con violenza sui copertoni dell’auto bucandoli.

A quel punto la famiglia è rimasta bloccata in auto. L’uomo alla guida ha chiamato i Carabinieri che sono arrivati sul posto con una pattuglia. I cani, però, hanno aggredito anche la loro auto, bucando anche i loro copertoni. Nel frattempo sul posto arrivava anche una pattuglia della Polizia Municipale. Anche per loro stesso destino delle altre auto: copertoni bucati e sosta forzata.

Ora sul posto è attesa una pattuglia della Polizia Municipale a bordo della jeep appena consegnata e assicurata. E si attendono anche i veterinari. Ma al momento non ne sono stati trovati reperibili. Così come il dipendente comunale formato per la gestione dei cani randagi, che da quanto viene riferito, non vorrebbe intervenire perché da solo.

La situazione, dunque, è in fase di stallo. E meno male che la famiglia era dentro l’auto e non a piedi…

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Altre notizie su monrealepress

4 commenti a “Terrore per una famiglia monrealese, aggredita da un branco di cani”

  1. Dario ha detto:

    Certo che siamo al paradosso mancano la G di F “guardia di finanza ” i vigili del fuoco e l’esercito per un branco di cani randagi …che poi siamo invasi Chiamiamo i Marines e la Nato che bombardino la zona………ahahahahah che ridere perchè non sparare un colpo d’arma da fuoco in aria o direttamente su uno dei cani ..certo si attende la tragedia poi siamo lì a piangere ….a me è capitata la stessa cosa una sera gettando i rifiuti se mi dovesse capitare ancora catturo una di essi in qualsiasi modo è lo porto sotto casa del sindaco almeno gli morderà il culo e forse prenderà provvedimenti

  2. RICCARDO ha detto:

    LA REDAZIONE SCRIVE “SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI”……..SIAMO IN ATTESA!

  3. RICCARDO ha detto:

    SIAMO IN ATTESA DI SAPERE COM’E’ FINITA

  4. elisa ha detto:

    Certo il comune non ha un servizio sanitario canile e non interviene per sterilizzazione i cani randagi che diventano sempre di più.
    I cani sono solo delle vittime del sistema.
    Non c’è bisogno di sparare contro ma un colpo in aria si.
    Però questa storia mi sa di incredibile scene da film” comici” a me mi … Trovo la notizia verosimile un po’ gonfiata i cani attaccano se sono in pericolo.

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it