Villaciambra, il sindaco dà l’ok per i lavori, rinviata la manifestazione di domani

Redazione

Cronaca

Villaciambra, il sindaco dà l’ok per i lavori, rinviata la manifestazione di domani
Accesso ispettivo condotto dal Movimento 5 Stelle

04 Febbraio 2014 - 10:00

Riceviamo e pubblichiamo

“In occasione delle relazioni conseguenti all’Accesso Ispettivo condotto dal Movimento 5 Stelle, il Sindaco di Monreale Filippo Di Matteo rende noto di aver provveduto alla predisposizione della determina sindacale necessaria per l’impiego delle somme utili all’acquisto dei materiali occorrenti per l’inizio dei lavori relativi alla Scuola Materna di Villaciambra.

Tale determina, che andrà in pubblicazione nella giornata di domani, consentirà agli operai dell’amministrazione comunale di dar seguito agli interventi tampone di ripristino, in attesa della successiva ristrutturazione totale del tetto che darà risoluzione definitiva alla problematica. Il Sindaco fa sapere, per il tramite dei referenti del Movimento 5 Stelle, che si impegna a dar inizio ai lavori entro e non oltre la giornata di lunedì 10 Febbraio 2014. In considerazione di tale comunicazione, nelle more dell’inizio dei lavori di ripristino, il sit-in organizzato per le ore 9,30 della giornata di domani 5 Febbraio 2014, verrà rinviato alle ore 9,30 della giornata di venerdì 14 Febbraio 2014.

Qualora il Sindaco dovesse dare seguito all’impegno preso entro la data dallo stesso indicata, la manifestazione sarà da considerarsi definitivamente annullata. I genitori rimangono in attesa di conoscere, da parte del Sindaco, la tempistica del programma dei lavori per il ripristino totale del tetto della Scuola Materna di Villaciambra, situazione per la quale gli stessi rimarranno attenti e vigili”. 

Pietro Romano, Rappresentante di Istituto – Componente genitori
ICS – Monreale II

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it